Vai alla versione visuale Vai al contenuto principale

Amministrazione Trasparente

SELEZIONE DI PERSONALE IMPIEGATIZIO

 

Scaduto il termine per la presentazione delle domande.

Prot. n. 399 del 28/2/2019

 

Sulla base della riorganizzazione del struttura operativa della Fondazione, deliberata dal CDA del 30/1/2019, la Fondazione Teatro della Toscana procede alla pubblicazione di 4 avvisi di selezioni finalizzate all’assunzione di personale impiegatizio, sulla base dei curricula che perverranno, attraverso l’esame di titoli e, a seguire, dei colloqui.

 

Data scadenza pubblicazione → 24/3/2019 alle ore 23.59

 

  • AVVISO DI SELEZIONE N.1 per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità impiegatizia da inserire nell’area di Direzione Generale nella funzione Organi Collegiali – Enti – Affari Generali – Ufficio legale, presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana.
    La selezione è finalizzata all’assunzione di un impiegato di 2° livello a tempo indeterminato.
  • AVVISO DI SELEZIONE N.2 per l’assunzione a tempo indeterminato di una unità impiegatizia da inserire nell’Area Tradizione nella funzione Amministrazione e Personale presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana.
    La selezione è finalizzata all’assunzione di un impiegato di 4° livello a tempo indeterminato.
  • AVVISO DI SELEZIONE N.3 per l’assunzione a tempo determinato di una unità impiegatizia da inserire nell’area di Direzione Generale nella funzione Conservatoria Immobili – Sicurezza – IT e di supporto alla funzione degli Affari Generali, presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana.
    La selezione è finalizzata all’assunzione di un impiegato di 4° livello a tempo determinato.
  • AVVISO DI SELEZIONE N.4 per l’assunzione a tempo determinato di una unità impiegatizia da inserire nell’area di Direzione Generale nella funzione Amministrazione e Contabilità Personale – Controllo di Gestione, presso la sede di Firenze della Fondazione Teatro della Toscana.
    La selezione è finalizzata all’assunzione di un impiegato di 4° livello a tempo determinato.