Musica, teatro e la visita ai musei così la festa scavalca la notte
Tutti gli appuntamenti in Toscana per salutare la fine del 2023 e le prime ore dell'anno nuovo.
Fulvio Paloscia - la Repubblica Firenze
Torna la commedia tributo a Raffaella Carrà e alle sue canzoni. Dopo 20 anni Fabio Canino riporta in scena uno spettacolo spassoso in cui ci si diverte riflettendo sul mondo gay e su argomenti di attualità, dalla politica alla religione.
Nel 2001 nasce Fiesta, il primo progetto teatrale in assoluto dedicato a Raffaella Carrà. Dopo 20 anni Fabio Canino riporta in scena questa commedia esilarante che ebbe un grande successo di pubblico per tre stagioni di fila.
Battute ironiche e auto-ironiche, dialoghi serrati e pungenti, satira di costume e tanta, tanta musica, sono il cuore della particolare Fiesta organizzata da tre amici gay, per celebrare l’amatissima Raffaella Carrà. Buon compleanno Raffa! E Raffaella c’è, idolo “immortale”, mito da portare stampato sulla propria maglietta, simulacro a cui dedicare un angolo votivo nella propria casa.
Padrone indiscusso della scena Fabio Canino, affiancato da Mariano Gallo, Sandro Stefanini, Simone Veltroni, Samuele Picchi (nel ruolo di un etero al “150%”), per una pièce originale che coinvolge direttamente il pubblico in sala, offrendo la possibilità agli spettatori di scegliere il finale fra tre diverse possibilità.
Roberto Biondi, Fabio Canino, Paolo Lanfredini
Piero Di Blasio
Fabio Canino
Mariano Gallo, Sandro Stefanini, Simone Veltroni, Samuele Picchi
Maria Sabato
Giacomo Celentano
Cristina Arrò (Ispirati alle coreografie originali del maestro Gino Landi)
A.M.O. srls