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Amministrazione Trasparente

Avviso di Selezione per l’assunzione a tempo determinato full time di una unità presso il Teatro Era della Fondazione Teatro della Toscana nell’ufficio distaccato degli AA.GG.

La Fondazione Teatro della Toscana intende procedere ad una selezione finalizzata all'assunzione a tempo determinato per 12 mesi, con possibilità di trasformazione del contratto in tempo indeterminato alla fine del periodo contrattuale, di una risorsa da inserire nell’ufficio distaccato degli AA.GG presso il Teatro Era di Pontedera, con la qualifica di impiegato full time di 3°livello, secondo il CCNL per gli impiegati e tecnici dipendenti dai teatri, sulla base dei curricula che perverranno alla Fondazione, come meglio e di seguito specificato, attraverso l'esame di titoli e a seguire di un colloquio tecnico e motivazionale.
E’ garantita la pari opportunità fra uomini e donne (Legge 10 aprile 1991, n. 125).

 

L' assunzione avrà i seguenti riferimenti contrattuali:

Luogo di lavoro

presso il Teatro Era e in via subordinata presso gli altri spazi di produzione e/o lavorazione della Fondazione Teatro della Toscana già in essere o di futura apertura;

Tipologia di contratto

tempo pieno e determinato secondo il CCNL per gli impiegati e tecnici dipendenti dai teatri;

Decorrenza

dal 20/01/2025;

Inquadramento e mansione

impiegato amministrativo di 3° livello con mansioni di concetto;

Compiti:

  • Affidamenti di beni e servizi nel rispetto del Codice dei Contratti pubblici, da effettuarsi tramite portale MePA o similare; 
  • Gestione ed aggiornamento del funzionamento del portale Acquistinrete.PA;
  • Gestione dei portali ANAC e Sitat (osservatorio regionale contratti pubblici) per l’inserimento dei dati ed il perfezionamento dei Cig e delle procedure; 
  • Predisposizione di atti per Contrattualistica, Gare;
  • Supporto alla gestione del Budget di funzionamento e servizi del Teatro Era;
  • Adempimenti generici PA

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Per l’ammissione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti, che devono essere posseduti alla data di pubblicazione del presente avviso:

A. Requisiti generali

Per l’ammissione i candidati devono rilasciare una dichiarazione sostitutiva resa ai sensi dell’art. 48 del DPR 445/2000, contenente l’attestazione del possesso dei seguenti requisiti generali di ammissione (modulo A):

  • possesso della maggiore età;
  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o cittadinanza di uno dei Paesi non appartenenti all’Unione Europea, se in possesso di un titolo di soggiorno che ne autorizzi il regolare soggiorno sul territorio nazionale e lo svolgimento di attività lavorativa;
  • idoneità fisica all’impiego per la mansione specifiche oggetto di selezione. Tale idoneità verrà accertata dal medico competente aziendale prima dell’eventuale assunzione;
    godimento dei diritti civili e politici;
  • non aver riportato condanne penali o avere un procedimento penale in corso che impedisca, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • non avere contenziosi aperti con la Fondazione, con i soci fondatori o soci sostenitori della Fondazione e società ad essi collegate;
  • non essere escluso dall’elettorato politico attivo, o incorso alla destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

B. Requisiti specifici

  • Diploma di ragioneria AFM o titolo di studio equipollente;
  • Comprovata esperienza professionale nello svolgimento dei compiti sopra esposti presso enti o soggetti pubblici e/o privati;
  • Conoscenza pacchetto office 365;
  • Conoscenza del codice degli appalti;

C. Titoli preferenziali

  • Disponibilità a prestare attività lavorativa in modalità flessibile, adeguandosi ad eventuali necessità non programmabili con anticipo e che possano richiedere interventi urgenti per far fronte alle esigenze artistiche della Fondazione.
  • Master e/o corso di perfezionamento e/o certificazioni similari nell’ambito della PA.
  • Laurea Triennale e/o Magistrale a ciclo unico in Scienze Giuridiche e/o Economiche.
  • Iscrizione negli elenchi previsti dall’art. 8 c.1 della L.68/99

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per iscriversi alla selezione i candidati dovranno utilizzare esclusivamente la procedura online seguendo le istruzioni indicate.
La richiesta dovrà essere inviata entro il giorno 13 gennaio 2025 alle ore 12.00. Ogni candidato riceverà da sistema un messaggio di successo della propria candidatura oppure di insuccesso nel caso non abbia i requisiti specifici richiesti tramite le domande presenti nel form on line o non siano stati compilati tutti i campi obbligatori o non siano stati allegati tutti i documenti richiesti per presentare la candidatura.

COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

La Commissione di Valutazione sarà nominata successivamente, entro sette giorni lavorativi decorrenti dal termine di presentazione delle domande.

FASE 1

La Commissione provvederà all’esame delle domande pervenute correttamente al fine di convocare per il colloquio individuale solo i candidati in possesso di tutti i requisiti generali e specifici indicati nel presente avviso di selezione e dichiarati da ciascun candidato sul modulo A (allegato della domanda) e sulla domanda stessa compilata on line. La data e l’orario di convocazione non è oggetto di alcuna modifica.

FASE 2

Il Colloquio individuale consisterà in domande e prove pratiche indirizzate a valutare le competenze tecniche e il profilo psico-attitudinale di ciascun candidato. Ogni membro della commissione può attribuire un punteggio da 0 a 10 punti utile per la formazione di una graduatoria finale. 
La mancata presenza al colloquio equivarrà a rinuncia, anche se l’assenza fosse dipendente da causa di forza maggiore. Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento. Non sarà possibile sostenere il colloquio individuale in videochiamata.

ESITO DELLA SELEZIONE

L’esito dei colloqui sarà pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione tramite una graduatoria, redatta in ordine decrescente di punteggio, con esposto il numero di riferimento personale assegnato a ciascun candidato in sede di convocazione al colloquio e il punteggio totale attribuito a ciascuno di essi.

ASSUNZIONE

Il soggetto risultante primo classificato nella graduatoria finale, se idoneo alla visita medica da parte del Medico Competente dell’Azienda, sarà contrattualizzato tramite la stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato. Se al momento dell’assunzione il soggetto è impossibilitato a prestare il proprio servizio, anche per motivi di salute, automaticamente sarà escluso dalla graduatoria ed ogni impegno contrattuale cesserà.

NORMATIVA APPLICATIVA A TUTELA DELLA PRIVACY

Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del decreto legislativo n. 196/2003 così come modificato dal D.lgs. 101/2018, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti all’interno dell’Ente e trattati in modo lecito e secondo correttezza, mediante sistemi manuali o informatici, per le finalità di gestione della procedura di selezione in oggetto, nonché per le finalità connesse ad obblighi previsti da leggi e regolamenti.
In relazione alle indicate finalità, il trattamento avviene in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati stessi.

PUBBLICITA’

Il presente bando sarà pubblicato sul sito della Fondazione Teatro della Toscana (www.teatrodellatoscana.it) dal giorno 13/12/2024 al giorno 13/01/2025 ore 12:00.

DISPOSIZIONI FINALI

La Direzione aziendale si riserva la facoltà di prorogare, modificare o revocare il presente avviso di selezione. Inoltre si riserva la facoltà di procedere alla revoca della selezione in qualsiasi momento.


Avviso di Selezione per l’assunzione a tempo determinato full time di una unità presso il Teatro Era della Fondazione Teatro della Toscana nell’ufficio distaccato degli AA.GG.

 

Residenza

Domicilio

Questionario requisiti specifici

1) Hai un diploma di ragioneria AFM o titolo di studio equipollente? *

2) Hai una comprovata esperienza professionale nello svolgimento dei compiti esposti in avviso di selezione, presso enti o soggetti pubblici e/o privati? *

3) Hai conoscenza pacchetto office 365? *

4) Hai conoscenza del codice degli appalti pubblici? *

Questionario sui titoli preferenziali

5) Disponibilità a prestare attività lavorativa in modalità flessibile, adeguandosi ad eventuali necessità non programmabili con anticipo e che possano richiedere interventi urgenti per far fronte alle esigenze artistiche della Fondazione? *

6) Master e/o corso di perfezionamento e/o certificazioni similari nell’ambito della PA? *

7) Laurea Triennale e/o Magistrale a ciclo unico in Scienze Giuridiche e/o Economiche? *

Documenti

Scarica qui il modello da compilare

Privacy

Con la sottoscrizione del presente modulo, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 nonché del D.lgs. n. 196/2003 in quanto compatibili, il sottoscritto, informato dell’identità del titolare del trattamento, della misura e delle modalità con le quali il trattamento avviene, delle finalità e dei diritti allo stesso spettanti, esprime il CONSENSO al trattamento dei propri dati personali, ivi incluso di quelli considerati come categorie particolari di dati, secondo le modalità, per le finalità e nei limiti sopra indicati e secondo quanto più dettagliatamente riportato nell’informativa pubblicata sul sito www.teatrodellatoscana.it, di cui si dichiara di avere preso attenta visione.

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori

 

ATTENZIONE: NON SARÀ POSSIBILE INVIARE LA DOMANDA SE UNO DEI FILE ALLEGATI SUPERA LA DIMENSIONE MASSIMA DI 1MB

PER COMUNICAZIONI E INFORMAZIONI SCRIVERE A  teatroera@teatrodellatoscana.it

 

Nota: Non saranno accettate domande di partecipazione alle selezioni inviate in modalità diverse dalla procedura on line